Centro di assistenza
Contattaci. Non vincolante
FAQ
Sì, non appena sarai registrato dal nostro servizio clienti, verificheremo immediatamente le scadenze e, se necessario, le prorogheremosubito per tuo conto (qui il link al modulo di iscrizione).
Cerchiamo di orientarci in base alle scadenze. Se sei un po' in ritardo e la dichiarazione deve essere presentata entro pochi giorni, ti preghiamo di informare il tuo consulente. Si occuperà subito di tutto il resto. -> Link
Sì, e puoi scegliere se ricevere la consulenza di persona o se preferisci comunicare con noi tramite chat video. Il nostro servizio clienti sarà lieto di informarti sui passi successivi. -> Link
Sì, saremo lieti di supportarti e richiedere per tuo conto il modulo corrispondente, se non lo hai già ricevuto dal tuo comune. Saremo inoltre lieti di aiutarti a scegliere la compagnia di assicurazione sanitaria adatta e più conveniente.
Certo. Non solo possiamo eseguire i vari calcoli fiscali, ma ti aiuteremo anche a scegliere il mutuo giusto. Chiamaci: 058….. (ed eventualmente il link alla pagina informativa del mutuo con tanto di testo, materiale informativo, link all'appuntamento, ecc.)